Per offrirti il miglior servizio possibile Energia Digitale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.

Salta al contenuto

La riclassificazione di bilancio e l’analisi per indici

Il 19 dicembre ore 15:00- 16:00

Edoardo Vajenti, Dottore commercialista e Revisore Legale, consulente specializzato in controllo di gestione e nell’attività di supporto decisionale al management aziendale, parlerà del bilancio come strumento informativo della situazione economica e finanziaria dell’azienda.
Durante il webinar gli iscritti avranno la possibilità di fare domande e sciogliere insieme all'autore gli eventuali dubbi legati alle nuove regole normative. 

Inoltre registrandosi anche al portale di Energia Digitale, l'utene avrà accesso all'intero video-corso, alle dispense, e ai corsi correlati.  

Iscriviti al webinar "La riclassificazione di bilancio e l’analisi per indici"

L’autore - Edoardo Vajenti

DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE
 

Dottore commercialista e Revisore Legale, consulente specializzato in controllo di gestione e nell’attività di supporto decisionale al management aziendale.
Ha scritto libri ed articoli in riviste specializzate su tematiche riguardanti la gestione d’impresa, la finanza aziendale e la redazione di business plan.

Docente in corsi di approfondimento e master su tali materie per svariati Enti di formazione e Management School.
Ha una pluriennale esperienza come consulente in aziende operanti in diversi settori, legati alla formulazione di piani industriali, all’analisi di bilancio e all’implementazione di software gestionali.

È inoltre relatore per Ordini professionali ed è membro della Commissione di Studio per il controllo di gestione nel proprio Ordine Professionale.

 

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere via email gli aggiornamenti sui nuovi contenuti e sulle iniziative di Energia Digitale, iscriviti alla newsletter periodica.

Il tuo contributo è importante!

Cercheremo di migliorare continuamente Energia Digitale. Per questo ci farebbe piacere ricevere un tuo parere sul progetto e un suggerimento su quali contenuti ti interessano maggiormente rispetto al digitale. Ci dai una mano?