Per offrirti il miglior servizio possibile Energia Digitale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.

Salta al contenuto

L'ERP: il vero game changer dell'organizzazione delle PMI

Il 15 aprile ore: 10:00 - 11:00

Il processo di trasformazione digitale di una impresa non passa solo dall’ adozione di strumenti e tecnologia, ma coinvolge la struttura organizzativa, il rapporto con i clienti, il ridisegno dei processi interni, le strategie di sviluppo di prodotti e servizi, la volontà di entrare in nuovi mercati.

L’imprenditore che vuole diventare digitale, oggi deve dotarsi di competenze che migliorino le professionalità e, conseguentemente, la competitività aziendale.

Scopri come il Digitale sta rivoluzionando le aziende e quali opportunità ci sono per le imprese come la tua.
Webinar formativo gratuito a cura di Paolo Catti

Iscriviti al webinar "ERP: il vero game changer dell'organizzazione delle PMI"

L’autore - Paolo Catti

Paolo Catti

Associate Partner, P4I - Partners4Innovation
 

Ingegnere gestionale, è co-fondatore del gruppo di Ricerca Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, in cui ha lanciato ed è stato Direttore di numerosi Osservatori, tra cui Mobile Enterprise, Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, Supply Chain Finance ed eProcurement nella PA. 

Accanto alle attività di Ricerca ha sempre affiancato esperienze di didattica presso il Politecnico di Milano e la sua Graduate School of Business, il MIP. 

Sin dalla sua istituzione, partecipa ai lavori del Forum italiano Fatturazione Elettronica

Oggi accompagna imprese e PA nel loro percorso verso la trasformazione digitale.

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere via email gli aggiornamenti sui nuovi contenuti e sulle iniziative di Energia Digitale, iscriviti alla newsletter periodica.

Il tuo contributo è importante!

Cercheremo di migliorare continuamente Energia Digitale. Per questo ci farebbe piacere ricevere un tuo parere sul progetto e un suggerimento su quali contenuti ti interessano maggiormente rispetto al digitale. Ci dai una mano?