Per offrirti il miglior servizio possibile Energia Digitale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.

Salta al contenuto

Faq

Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti su Energia Digitale.
Abbiamo inoltre predisposto dei moduli specifici per farci avere un parere sul progetto oppure un suggerimento sui contenuti inerenti al digitale che vorresti venissero trattati. Se hai altre domande o comunicazioni da porci, scrivici pure a info@energiadigitale.com

Domande di carattere generale

L’accesso ai contenuti e agli eventi online di Energia Digitale, è gratuito?
Si, tutti i contenuti ed i servizi del sito Energia Digitale sono gratuiti. Per l’accesso ad alcune aree è richiesta la registrazione dei dati dell’azienda.
Ho seguito un corso nell’area Education e avrei qualche domanda. Come posso fare?
Molti dei contenuti dell’area Education prevedono degli incontri online con gli autori. Verifica il calendario di questi eventi, iscriviti e potrai porre delle domande direttamente all’autore che risponderà in diretta.
Come funzionano gli incontri online con gli autori?
Gli incontri online, o webinar, si possono seguire comodamente online, con l’unico prerequisito di disporre di una connessione Internet veloce. In seguito all’iscrizione si riceveranno via email le indicazioni per il collegamento.

Suggerimenti

Posso segnalarvi un evento inerente al digital?
Sicuramente! Se conosci o organizzi un evento (convegno, seminario, ecc.) che sia di tipo divulgativo e formativo, scrivici a info@energiadigitale.com
Mi piacerebbe che trattaste anche altri argomenti inerenti il digitale. Li posso segnalare?
Certamente! Usa pure il modulo per inviare un suggerimento sui contenuti.

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere via email gli aggiornamenti sui nuovi contenuti e sulle iniziative di Energia Digitale, iscriviti alla newsletter periodica.

Il tuo contributo è importante!

Cercheremo di migliorare continuamente Energia Digitale. Per questo ci farebbe piacere ricevere un tuo parere sul progetto e un suggerimento su quali contenuti ti interessano maggiormente rispetto al digitale. Ci dai una mano?