Per offrirti il miglior servizio possibile Energia Digitale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.

Salta al contenuto
Indietro

Come usare LinkedIn per il tuo business: Strategie, tattiche e soluzioni per l'azienda e il professionista

Come usare LinkedIn per il tuo business: Strategie, tattiche e soluzioni per l'azienda e il professionista

Immagine cover
Negli ultimi anni LinkedIn ha subito una vera e propria trasformazione: da strumento per cercare e offrire lavoro a social network per sviluppare il proprio personal brand, per restare in contatto e sviluppare il proprio network professionale, per essere costantemente aggiornato su trend e novità di settore. Nato dallo studio e dall’approfondimento delle logiche e dinamiche della piattaforma, nonché dall’attività di consulenza e formazione dell’autore, questo libro ti accompagnerà alla scoperta dell’utilizzo di LinkedIn in chiave business.Il testo si rivolge principalmente a tre figure professionali: il manager che utilizza LinkedIn per rafforzare la propria reputazione in ambito professionale, sviluppare nuove relazioni e valutare opportunità di carrierail professionista, il consulente, l’imprenditore desiderosi di trovare nuovi contatti per ampliare il proprio business e acquisire nuovi clientiil social media manager che ha il compito di costruire e sviluppare la presenza su LinkedIn per la propria azienda o per l’azienda cliente.Mediante un processo articolato in 8 passi, l’autore ti insegnerà a utilizzare al meglio LinkedIn, in base ai tuoi obiettivi, alla tua situazione di partenza, al tempo e alle risorse che puoi mettere in campo.

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere via email gli aggiornamenti sui nuovi contenuti e sulle iniziative di Energia Digitale, iscriviti alla newsletter periodica.

Il tuo contributo è importante!

Cercheremo di migliorare continuamente Energia Digitale. Per questo ci farebbe piacere ricevere un tuo parere sul progetto e un suggerimento su quali contenuti ti interessano maggiormente rispetto al digitale. Ci dai una mano?